25 Aprile 2024 13:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:55

PALLAMANO. SCONFITTA AL PALASANCAMILLO PER IL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA CONTRO IL “DES 3 CORNICES” /I DETTAGLI

In breve: "Per la nostra squadra giocare in casa con un pubblico cosi - ci riferisce lo stesso tecnico - è per noi il classico "uomo" in più e che ringrazio. Come sono molto contento della prestazione di tutti dal più giovane Cristiano Caserta al più "anziano" Massimo Moisello".

riano al tiro

Il team imperiese sfiora l’impresa. Sabato sera presso il Palasancamillo di Via Felice Musso bella gara dei ragazzi allenati dal coach Andrea Sambusida contro la forte fomarzione francese di Nizza HANDBALL CLUBS DES 3 CORNICES frutto della fusione di tre società dello stesso comprensorio Villefranche sur mer, Cap Ferrat e Roquebrunne, con l’obbiettivo di passare ad una categoria superiore.

In una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni i rossoblù non sono apparsi per nulla timorosi degli avversari, anzi con un Alessandro Riano in grande spolvero, autore di tredici segnature, i transalpini si ritrovano a dover faticare più del previsto per avere ragione degli imperiesi, e solo sul finire del primo tempo riescono a portarsi sul 13/18 a loro favore. Nel secondo tempo un team Schiavetti San Camillo Imperia mai domo non ha nessuna voglia di arrendersi, anzi trova ancore delle risorse per tentare di rianganciare i transalpini i quali non si aspettavano di trovare degli avversari cosi determinati dopo la facile vittoria nella partita d’andata. Solo la possibilità di avere dei giocatori con cui aspirare ad una serie maggiore e con la complicità di qualche tiro rossoblù nel finale di gara degno di maggior fortuna non ha permesso ai ragazzi del presidente Giovanni Martini di centrare un risultato di prestigio. L’incontro si chiude così con la vittoria del Des 3 Cornices per 35/30.

“Per la nostra squadra giocare in casa con un pubblico cosi – ci riferisce lo stesso tecnico – è per noi il classico “uomo” in più e che ringrazio. Come sono molto contento della prestazione di tutti dal più giovane Cristiano Caserta al più “anziano” Massimo Moisello”.
I palloni della gara sono stati offetrti dalla Ditta Decolux e dalla Ditta Fava Legnami.

FORMAZIONE : Cristiano Caserta reti 1, Matteo Cerisara 1, Saul Convalle, Paul-Sorin Madara, Luca Martini 4, Domenico Martino, Massimo Moisello, Emanuele Pappalardo 7, Alessandro Riano 14,Damiano Rossi 3, Lucio Saso 1, Enrico Testa.
Allenatore : Andrea Sambusida.

Condividi questo articolo: