25 Aprile 2024 05:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:50

IMPERIA. PORTO. BLITZ DELLA CAPITANERIA, SOTTO SEQUESTRO TRE CONTAINER DELLA MARITTIMA SERVICE GROUP. CUPPARI:”MERCOLEDÌ LI PORTERÒ DAVANTI A COMUNE E TRIBUNALE”/ LE IMMAGINI

In breve: I tre container, precedentemente ubicati a lato della strada di cantiere che costeggia i cantieri navali erano stati spostati nell'area abbandonata di cui il consorzio degli operatori del settore ha fatto richiesta di concessione demaniale.

collage area sequestro
Imperia. Occupazione abusiva di suolo demaniale. È questa l’ipotesi di reato per la quale, la Capitaneria di Porto di Imperia, su ordine della Procura della Repubblica, ha posto sotto sequestro, questa mattina, tre container di proprietà della Marittima Service Group.

I tre container, precedentemente ubicati a lato della strada di cantiere che costeggia i cantieri navali erano stati spostati nell’area abbandonata di cui il consorzio degli operatori del settore ha fatto richiesta di concessione demaniale. Un sequestro l’ennesimo a carico della  Marittima Service Group che ha fatto andare su tutte le furie l’ex titolare, oggi assunto come tecnico, Marco Cuppari.

“Ci hanno chiesto per favore di spostare i container per una questione di sicurezza e di viabilità e ci hanno detto posizionarli lì dove oggi li hanno sequestrati. È stato proprio l’ing. Lunghi e l’ispettore Benvenuto della Municipale a dirci che andava bene quella sistemazione. Abbiamo una concessione di 85 mt gli abbiamo fatto un piacere ed è così che ci ripagano. Che fastidio danno? È colpa mia se per fare un affidamento di un’area ci mettono mesi?

Ora basta! Mercoledì mattina, se la cosa non si risolve, porteremo un container davanti al tribunale e due davanti al comune. Da oggi sei lavoratori rimangono a casa e per questo devono ringraziare il comune”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”149872″]

Condividi questo articolo: