29 Marzo 2024 11:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:47

PALLAVOLO. TRE VITTORIE PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA MAURINA VOLLEY NEI CAMPIONATI DELLO SCORSO WEEKEND /TUTTI I RISULTATI

In breve: Ferma la prima squadra scesa in campo mercoledì, questo fine settimana sotto i riflettori sono le bianco – azzurre dei settori giovanili della Maurina Volley.
da sinistra Benedetta Giordano (Under18), Elena Dominici (under 16) e  Martina Lupi (under 14)
da sinistra Benedetta Giordano (Under18), Elena Dominici (under 16) e Martina Lupi (under 14)

Ferma la prima squadra scesa in campo mercoledì, questo fine settimana sotto i riflettori sono le bianco – azzurre dei settori giovanili della Maurina Volley.

Un week end da incorniciare per la società del presidente Paolo Strescino, che piazza un fantastico tris. Apre la serie la formazione U16, che venerdì sera alla palestra “Montale” di Bordighera, dopo oltre due ore di gioco riesce ad aver ragione (15/12 al tie-break) del Panificio S. Antonio.

Sabato pomeriggio è la formazione U14, targata CLAS, a inanellare la quarta vittoria consecutiva nella gara che le vedeva opposte alle sanremesi del Sanremo Sport. Vittoria che consente alle atlete dei coach Luca Gallo e Mario Ozenda di mantenere la testa della classifica provvisoria con undici punti.

Chiude il perfetto fine settimana la formazione U18. Le imperiesi alla “Ruffini” di Imperia regolano con un rotondo 3 – 0 le frontaliere del Sally’s Ventimiglia.

Campionato Provinciale U16
Panificio S. Antonio Bordighera – Maurina Volley (2 – 3)

Campionato Provinciale U14
Maurina CLAS – Sanremo Sport (3 – 1)

Campionato Provinciale U18
Maurina Volley – Sally’s Ventimiglia (3 – 0)

Condividi questo articolo: