23 Aprile 2024 14:23

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:23

IMPERIA. MOVIDA. SUPERA IL LIMITE DI 11 DECIBEL. 1032 EURO DI MULTA AL BAR 11. LA TITOLARE:”RINGRAZIO PER IL REGALO DI NATALE, QUALCUNO…” / LO SFOGO

In breve: Una contravvenzione annunciata al nostro giornale che ora comporta il rischio di vedersi revocare la licenza alla prossima “trasgressione”.

monica tondelli

IMPERIA – 1032 euro di multa per aver superato di 11 decibel il limite massimo consentito (60 DB, ndr). È quanto è stato comminato alla titolare del bar 11, Monica Tondelli, dall’Arpal che lo scorso 10 ottobre si era recato presso il bar di piazza De Amicis per effettuare un controllo sui decibel in occasione di una serata in cui era in programma la musica dal vivo. Una contravvenzione annunciata al nostro giornale che ora comporta il rischio di vedersi revocare la licenza alla prossima “trasgressione”.

“Alla fine la contravvenzione dell’Arpal è arrivata, in duplice copia – ha detto Monica Tondelli a ImperiaPost –  una a me e una alla società, casomai avessi dubbi. Ammonta a 1032€ entro 60 giorni, altrimenti si va a quasi 6mila euro. Purtroppo la Legge non è dalla mia parte quindi pagherò e ringrazio del regalo di Natale, qualcuno si sentirà chiamato in causa”.

https://www.youtube.com/watch?v=8yJcBQz1NEM

Condividi questo articolo: