20 Aprile 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:28

IMPERIA. PRENDE IL VIA OGGI IL MEMORIAL ANGELO DUBERTI, TORNEO DI CALCIO CHE VEDRÀ IMPEGNATI GLI ESORDIENTI 2003 /I DETTAGLI

In breve: Le squadre saranno impegnate su tre campi: “G. Aicardi” a Pontedassio, “F.Salvi” ai Piani e “N. Ciccione” di Imperia. Tutte le partite saranno giocate in un tempo unico da 20 minuti.

Locandina Torneo

Imperia. Prende il via oggi, lunedì 7 dicembre, XIII Imperia Cup – 1° Memorial Angelo Duberti. Il torneo di calcio, che vedrà impegnati gli esordienti 2003 di note società professionistiche, si concluderà il giorno dell’Immacolata, martedì 8 dicembre.

Le squadre saranno impegnate su tre campi: “G. Aicardi” a Pontedassio, “F.Salvi” ai Piani e “N. Ciccione” di Imperia. Tutte le partite saranno giocate in un tempo unico da 20 minuti.

Le squadre vincitrici verranno premiate da Simone Vassallo, Assessore allo Sport di Imperia, Franco Ardissone, Sindaco di Pontedassio, Colonnello Luciano Zarbano, comandante provinciale dei carabinieri, Alberto Alberti, presidente Confindustria e rappresentati degli sponsor. Genoa, Juventus,Sampdoria, Prato, Savona eTorino le società professionistiche presenti.

Il torneo è stato organizzato dalla ASD Imperia con il contributo dei seguenti sponsor: Camilpak srl, Aemme srl, Muca Denis, Olio Raineri spa e Latte Alberti spa.

Condividi questo articolo: