20 Aprile 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:43

CONSIGLIO. SHOW DI GROSSO. “PD, CHE BRUTTO TEATRINO!CHE PESSIMA FIGURA!” – Poi furibonda lite con l’assessore Risso /IL VIDEO

image

Appena prima del voto sulla mozione della minoranza per la sospensione dell’iter di privatizzazione, il capogruppo di Imperia Bene Comune Gianfranco Grosso si è scagliato contro il Partito Democratico, reo di non voler votare la mozione per la sospensione della privatizzazione e di aver contestato il testo contente modifiche proposte dagli stessi esponenti del PD.

Il brutto teatrino oggi l’ha messo su il Partito Democratico! Che pessima figura! Voterete contro le modifiche che voi avete proposto“. Grosso nel suo intervento non ha risparmiato critiche all’assessore ai servizi sociali Fabrizio Risso che, poco più di un anno fa, prese parte alla raccolta firme per dire no alla privatizzazione del servizio di refezione scolastica.
“Risso raccoglievi le firme contro la privatizzazione solo un anno e mezzo fa” ha tuonato Grosso. Risso su tutte le furie ha chiesto al presidente del consiglio Paolo Strescino, senza successo, il “fatto personale” per replicare a Grosso che, a sua volta si è opposto. “Non è fatto personale! È un dato di fatto!”. “Non vuoi che risponda perché forse ti da fastidio quello che voglio dire” ha risposto Risso prima dell’intervento di Strescino che ha cercato di calmare gli animi.

LO SHOW DI GROSSO

LA LITE TRA GROSSO E RISSO

Condividi questo articolo: