23 Aprile 2024 19:11

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:11

IMPERIA. SABATO 12 DICEMBRE ALL’ORATORIO SANTA CATERINA SI TERRÀ IL “CONCERTO DELL’AVVENTO” DELLA COMPAGNIA CORALE /I DETTAGLI

In breve: Sabato 12 dicembre con il "Concerto dell'Avvento" la Compagnia Corale di Imperia - diretta e fondata dal M° Vittoria Bessone - dà il via agli eventi musicali in occasione delle festività natalizie, ...
collage comp corale 12 dec
Da sinistra la “Compagnia Corale di Imperia” e la “Corale Due Torri “

Sabato 12 dicembre con il “Concerto dell’Avvento” la Compagnia Corale di Imperia – diretta e fondata dal M° Vittoria Bessone – dà il via agli eventi musicali in occasione delle festività natalizie, in un concerto in cui la musica corale ancora una volta vuole essere un messaggio di speranza, unione, fratellanza e tolleranza, valori indispensabili in un contesto così difficile come quello che si sta vivendo oggi.

Ospite d’onore della serata sarà la “Corale Due Torri” di San Michele Mondovì (CN) – diretta dal M° Monica Tarditi – un coro che nasce nel 1996 dall’unione di coristi provenienti da due piccoli paesi entrambi possessori di un’antica torre: Castellino Tanaro e Torre Mondovì.

Compagnia Corale di Imperia e Corale Due Torri proporranno un repertorio musicale sacro e natalizio, con brani classici e della tradizione popolare. Appuntamento per SABATO 12 DICEMBRE alle ore 20.45 a Imperia Porto Maurizio – Oratorio Santa Caterina (Via S.Maurizio). Ingresso libero.

Condividi questo articolo: