25 Aprile 2024 02:48

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:48

IMPERIA.CERCATE UN REGALO UTILE E ORIGINALE? LA BOTTEGA DELLE IDEE A PORTO MAURIZIO È IL POSTO GIUSTO/SCOPRI IL NUOVO NEGOZIO

In breve: La Bottega delle Idee Via Matteotti 7 Imperia Porto Maurizio 0183880475

bottegacover

Imperia. Martina vi aspetta nel negozio “La bottega delle idee” in Via Matteotti 7 a Porto Maurizio per proporvi una linea di prodotti che, nella loro varietà e diversità ‘ riflettono uno stile di vita giovane, dinamico e divertente ma al tempo stesso elegante, ricercato e di qualità, oggetti performanti di brand internazionali. 

C’è né per tutti i gusti, per chi ama viaggiare troverà i pesa valigie portatili e digitali, la cartina “Scratch map”, dove si può trovare da un lato la mappa del mondo dotata di uno strato superficiale in lamina dorata cancellabile, dall’altro lato, una mappa del mondo sulla quale è possibile scrivere e tracciare il percorso del proprio viaggio.

Per chi ama stare in cucina troverà simpatiche novità come ad esempio:

“Yolkfish”, un tools da cucina a forma di pesciolino rosso, per dividere il tuorlo dagli albumi, con una semplice pressione il tuorlo viene aspirato all’interno di yolkfish e con un’altra pressione viene rilasciato, senza BPA e lavabile in lavastoviglie;

Pulke è un herb infuser a forma di coscia di pollo, che permette di insaporire i propri stufati grazie al suo capiente serbatoio è possibile inserire foglie di alloro, prezzemolo, timo, rosmarino evitando che si disperdano nel brodo;

Lid Sid  divertenti e comodi omini colorati che permettono di mantenere il coperchio di qualsiasi pentola o padella aperto quando la vostra ricetta bolle in pentola.

Nel negozio potete trovare una linea di orologi da muro ricavati da vecchi dischi in vinile. Realizzata principalmente su temi fiabeschi scenografici e minimalisti, ogni orologio a parete può essere considerato pezzo unico vista l’intera lavorazione manuale, la casualità dell’etichetta discografica e le caratteristiche strutturali del disco stesso. 

Se avete amici a casa per la classica pizza davanti alla partita di calcio non potete non servire una birra ghiacciata  nei bicchieri o boccali da collezione decorati, con i sottobicchieri in cartone che richiamano la decorazione, progettati da “graphic designer”, unici nella loro bellezza ed in edizione limitata. Venduti in confezioni singole, con la presentazione del “graphic designer” che lo ha creato.

Da Martina potete trovare delicate e inebrianti candele profumate, che sono create artigianalmente impiegando il 100% di cera naturale e oli essenziali in 12 fragranze uniche che ben si combinano ai diversi ambienti richiamando memorie olfattive per ogni gusto, racchiuse in un prezioso ed elegante contenitore in melanina. Molto di più di una candela, il recipiente diventa una simpatica bowl portatutto. Un piccolo gift in un packaging d’appeal che resterà un ricordo nel tempo.

Nella Bottega delle idee potete trovare le fragranze della linea Millefiori natural, una linea vivace e colorata da scegliere per donare un tocco personalizzato al proprio ambiente, diffusori per essenze idrosolubili dove bastano poche gocce per profumare l’ambiente, eleganti raffinate lampade catalitiche che oltre a profumare arredano anche un angolo della vostra casa.

Per esser sempre aggiornati sulle ultime novità collegatevi alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/labottegadelleideeimperia/

La Bottega delle Idee Via Matteotti 7 Imperia  Porto Maurizio 0183880475

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: