25 Aprile 2024 17:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:58

IMPERIA. ALLA VIGILIA DI NATALE TORNANO BABBO NATALE SUB ED IL TRADIZIONALE PASSAGGIO DEL TRENINO PER LE VIE CITTADINE /I DETTAGLI

In breve: Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Go Imperia s.r.l., organizza per il 15° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub.

collage bbn sub

Il Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Go Imperia s.r.l., organizza per il 15° anno la manifestazione denominata Babbo Natale Sub.

L’evento, oramai nella tradizione Imperiese, si svolge la vigilia di Natale ovvero giovedì 24 dicembre 2015 dalle ore 15.30 alle ore 18.

Per questa quindicesima edizione, l’iniziativa sarà svolta, come lo scorso anno, in Calata G. B. Cuneo del Porto di Oneglia davanti a Piazza De Amicis.

Questa splendida “location”, scelta con il Comune di Imperia, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub. Opportunamente addobbata ed illuminata, col calare del buio, otto splendide renne subacquee della a.s.d. Imperia nel blu traineranno la slitta fino alla banchina di Oneglia dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini che interverranno all’evento.

La Go Imperia ed il Comune interverranno con il transito dell’oramai tradizionale Trenino Musicale Natale Natalizio che attraversando tutta la città si fermerà proprio sulla Piazza de Amicis per distribuire caramelle.
L’Associazione inoltre, in collaborazione con i commercianti di Imperia, dalla sua postazione in Piazza De Amicis, distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Condividi questo articolo: