23 Aprile 2024 15:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:37

IMPERIA. DUE GIOVANI PALLANUOTISTE DELLA RARI NANTES CONVOCATE A ROMA PER PARTECIPARE AD UN RADUNO COLLEGIALE /I DETTAGLI

In breve: Sono due le “azzurrine” della Rari Nantes Imperia, convocate dalla Federazione Italiana Nuoto per partecipare ad un Raduno Collegiale di Roma.

tedesco e sowe

Sono due le “azzurrine” della Rari Nantes Imperia, convocate dalla Federazione Italiana Nuoto per partecipare ad un Raduno Collegiale di Roma.

Jamila Tedesco e Sara Sowe, giovanissime atlete della squadra di A1 di pallanuoto femminile di Imperia, parteciperanno, dal 27 al 30 dicembre, a Roma al Raduno Collegiale riservato alle nate del 1997 e seguenti.

Nei quattro giorni, le ragazze effettueranno gli allenamenti nella Piscina del Foro Italico, seguite da uno staff d’eccezione: Paolo Zizza, tecnico federale; Giacomo Grassi e Mauro De Paolis, assistenti tecnici.

“Sono davvero contenta di questa scelta, Jamila e Sara hanno meritato la convocazione. Le due ragazze sono cresciute tanto nell’ultimo periodo e stanno giocando molto più degli altri anni. Spero sia per loro un’occasione di farsi notare e di far valere il loro lavoro e il loro valore ha commentato la loro allenatrice Mercy Stieber.

Condividi questo articolo: