19 Aprile 2024 22:07

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:07

IMPERIA. QUESTA SERA ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’INCONTRO CON L’ASSESSORE MARCO SCAJOLA SUL PIANO CASA /I DETTAGLI

In breve: Dopo l’approvazione avvenuta ieri in Commissione consiliare e in attesa della discussione in Aula prevista il prossimo 15 dicembre, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola continua il suo tour nei Comuni della Liguria

scajola cciaa piano casa

GENOVA. Dopo l’approvazione avvenuta ieri in Commissione consiliare e in attesa della discussione in Aula prevista il prossimo 15 dicembre, l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola continua il suo tour nei Comuni della Liguria. E’ fissato per oggi, alle 17,30, a Imperia nella sala multimediale al 3° piano della Camera di Commercio, via Tommaso Schiva 29, un nuovo incontro sul Piano Casa per confrontarsi con cittadini, amministratori e categorie.

“Ieri è stato fatto un passo importante in commissione con l’approvazione del testo – spiega l’assessore Scajola In attesa del 15 dicembre quando il ddl andrà all’attenzione dell’Aula consiliare, continuiamo il nostro confronto con le persone perché riteniamo che far politica sia stare in mezzo alla gente, ascoltare, per deliberare le scelte migliori e il più possibile condivise”. L’iniziativa di questo pomeriggio che è stata accredita dall’Ordine degli Avvocati di Imperia, vedrà presenti l’assessore regionale Marco Scajola e il direttore del Dipartimento Pianificazione Territoriale e Urbanistica architetto Pier Paolo Tomiolo.

Condividi questo articolo: