29 Marzo 2024 09:11

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:11

IMPERIA. LA CAMERA DEL LAVORO HA UN NUOVO SEGRETARIO. FULVIO FELLEGARA ELETTO DALL’ASSEMBLEA GENERALE /I DETTAGLI

In breve: Fellegara prende il posto di Enrico Revello eletto lo scorso 2 dicembre Segretario Generale dei pensionati di Imperia e al quale va il ringraziamento dell’intera Organizzazione per il lavoro svolto in questi anni.

fulvio_fellegara1

Imperia. L’Assemblea Generale della Camera del Lavoro di Imperia ha eletto oggi Fulvio Fellegara Segretario Generale. Fellegara prende il posto di Enrico Revello eletto lo scorso 2 dicembre Segretario Generale dei pensionati di Imperia e al quale va il ringraziamento dell’intera Organizzazione per il lavoro svolto in questi anni.

Fulvio Fellegara, 40 anni, è entrato giovanissimo in Coop e nel 2000 ha iniziato a svolgere attività sindacale. Eletto nel Direttivo Provinciale della Filcams-Cgil di Imperia, ben presto viene distaccato in categoria e successivamente diventa responsabile dell’ufficio vertenze di Sanremo. Nel 2004 diventa Segretario Generale della Filcams per assumere nel 2012 anche la carica di Segretario della Fiom. Dal 2009 è Segretario Responsabile di Organizzazione per la Confederazione e oggi viene eletto Segretario Generale della Camera del Lavoro di Imperia.

Al momento della sua elezione Fellegara ha ringraziato tutto il Direttivo che lo ha eletto e soprattutto il Segretario Generale uscente Enrico Revello che ha ringraziato per aver lasciato una Camera del Lavoro compatta, con una forte e radicata identità sindacale.

Condividi questo articolo: