18 Aprile 2024 07:47

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:47

IMPERIA. OLTRE DUECENTO PERSONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO PER L’INCONTRO SUL PIANO CASA. SCAJOLA:”C’È TANTO INTERESSE E MOLTE SPERANZE” /I DETTAGLI

In breve: Tutto esaurito, con oltre duecento persone –troppe- nella sala multimediale della Camera di Commercio di Imperia, per l’annunciato incontro sul Piano Casa in programma nel tardo pomeriggio.

auditoriumim

Tutto esaurito, con oltre duecento persone –troppe- nella sala multimediale della Camera di Commercio di Imperia, per l’annunciato incontro sul Piano Casa in programma nel tardo pomeriggio.

All’indomani del “disco verde” al testo da parte della Commissione consiliare e a quattro giorni dall’arrivo sui banchi del Consiglio Regionale di martedì prossimo, l’incontro sul disegno di legge del Piano Casa con i cittadini a Imperia , all’ultimo momento, è stato spostato nel più capiente auditorium della stessa Camera di Commercio.

la grande presenza di cittadini nella mia città, non può che farmi piacere. Ciò conferma che abbiamo fatto bene a fare la scelte di incontrare la gente nei territori. Attorno al Piano Casa c’è tanto interesse e molte speranze, nonostante le strumentalizzazioni di chi vorrebbe che la Liguria rimanesse ferma, senza futuro. Il Piano Casa non è la panacea di tutti i problemi, ma sicuramente un strumento utile al territorio” afferma l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola.

“Abbiamo fatto modifiche importanti, si è tenuto conto degli anziani, dei disabili, abbiamo aperto all’entroterra dove si potranno fare riqualificazioni importanti e qui nell’Imperiese si potrà intervenire anche sulla riqualificazione delle serre”, ha aggiunto Scajola.

http://www.youtube.com/watch?v=ERAv9mXCsiQ
http://www.youtube.com/watch?v=_5io9oOOcDI

Condividi questo articolo: