20 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:30

BORDIGHERA. GIOVEDÌ 17 DICEMBRE ALLA PALESTRA CONRIERI SI SVOLGERÀ LA MANIFESTAZIONE DELLA “PALLAMANO IN UNA MANO” /I DETTAGLI

In breve: Chiunque potrà giocare e partecipare anche solo per una parte della manifestazione, in quanto l’ evento sportivo sarà articolato, come nelle scorse edizioni, sotto forma di una mini-maratona di pallamano...

pallamano in una mano

Giovedì 17 dicembre si svolgerà la 6^ edizione della “Pallamano in una mano”, manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera ed aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quattordici anni con la quale si chiude l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo ma anche tesa per accogliere e far giocare i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine e del comprensorio anche se non tesserate.

Chiunque potrà giocare e partecipare anche solo per una parte della manifestazione, in quanto l’ evento sportivo sarà articolato, come nelle scorse edizioni, sotto forma di una mini-maratona di pallamano dove sia i ragazzi che le ragazze giocheranno un’avvincente partita senza pausa.

Al termine seguirà il tradizionale scambio degli auguri tra il direttivo , gli atleti ed i simpatizzanti della società e che chiuderà un anno che ha visto la società sempre presente e attenta a rinnovarsi con l’organizzazione di manifestazioni di interesse quali ad esempio il beach-handball praticato quest’estate sulla spiaggia bordigotta e molto apprezzato dai giovani turisti con lo svolgimento della prima edizione di un torneo di beach aperto ai più giovani.

La manifestazione avrà luogo presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera dalle ore 16,45 alle 19,00 ed al termine vi sarà un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i prelibati panini donati dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera. Ai partecipanti verranno regalati dal negozio di video-games AVATAR di via della Libertà 38 a Bordighera dei buoni-sconto per l’acquisto di video- giochi.

Condividi questo articolo: