24 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:39

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO TRA DUE SCOOTER IN VIA DELBECCHI A ONEGLIA. FERITI UN UOMO E UNA RAGAZZA / FOTO E VIDEO

In breve: Per cause ancora in fase di accertamento un uomo, di circa 60 anni, a bordo della sua moto, proveniente da Porto Maurizio e diretto in via Delbecchi ha impattato violentemente contro uno scooter...

collage incidente_11dec

Imperia. Scontro tra due scooter questa mattina nei pressi del Ponte Impero all’incrocio con via Delbecchi. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo, di circa 60 anni, a bordo della sua moto, proveniente da Porto Maurizio e diretto in via Delbecchi ha impattato violentemente contro uno scooter, guidato da una donna di circa 20 anni rovinando a terra.

La ragazza, a seguito della caduta, ha riportato un vistoso taglio al volto. Immediato l’arrivo dei soccorsi dei militi della Croce Bianca che hanno provveduto a stabilizzare la vittima e a portarla al pronto soccorso di Imperia in codice giallo. L’uomo fortunatamente, invece, ha riportato solo qualche graffio alla mano sinistra. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso e regolare il traffico.

http://www.youtube.com/watch?v=feDI5fx2EJM
https://www.youtube.com/watch?v=KNT-fn2cnFE&feature=youtu.be

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”150744″]

Condividi questo articolo: