19 Aprile 2024 05:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:24

IMPERIA. IL COMITATO SAN GIOVANNI DONA AI BAMBINI DELLA SCUOLA D’INFANZIA DI VIA ARGINE DESTRO DEL MATERIALE DIDATTICO /LA FOTO

In breve: Un simpatico e colorito rinfresco ha concluso la breve cerimonia alla quale hanno preso parte gli oltre 60 bambini della scuola accompagnati dalle maestre e dal personale di servizio.

csg_novaro

Questa mattina si è svolta presso i locali di via Argine Destro civico 311 la cerimonia di consegna di materiale didattico donato dal Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi ai bambini che frequentano giornalmente le tre sezioni della Scuola dell’Infanzia che fa parte dell’Istituto Comprensivo N. Sauro di Imperia ( targa identificativa della scuola, pennarelli e pareti divisorie per attività interdisciplinare )

All’incontro erano presenti il dirigente scolastico dott.ssa Elisabetta Bianchi, i referenti del plesso Simona Masili e Angela Novaro, una rappresentanza dei genitori, il presidente del Comitato San Giovanni Marco Podestà accompagnato dai collaboratori di segreteria Savigliano e Marvaldi.

Un simpatico e colorito rinfresco ha concluso la breve cerimonia alla quale hanno preso parte gli oltre 60 bambini della scuola accompagnati dalle maestre e dal personale di servizio.

Questo nuovo impegno del Comitato dedicato alla collettività imperiese è stato anticipato martedì 8 dall’incontro con gli anziani ospiti della Casa di Riposo di via Agnesi con l’organizzazione di un pomeriggio di musica , ballo ed animazione, al quale hanno partecipato tanti anziani accompagnati da familiari e dal personale di servizio preposto quotidianamente a gestire la giornata e l’assistenza degli ospiti dell’istituto.

Un augurale brindisi per le prossime festività di fine anno , con il classico panettone di Natale e un bicchiere di spumante, hanno chiuso il festoso pomeriggio musicale al quale hanno partecipato, tra gli altri, il direttore della Casa di Riposo dott.ssa Paola Piatti e, in rappresentanza del Comitato San Giovanni il vice presidente Antonio Zerbone, accompagnato dal consigliere Guido Marchese.

Ricordiamo che il calendario Ineja 2016 è da oggi in distribuzione, gratuitamente, presso le edicole di piazza San Giovanni, Spianata Borgo Peri, piazza Dante fronte bar Piccardo e di via XXV Aprile 8.

Per coloro che fossero interessati alla pubblicazione contenenti le otre 120 ricette del concorso Ineja Young 2015 possono rivolgersi direttamente alla segreteria del Comitato in via Garessio 2/13 o presso le edicole di piazza San Giovanni e via XXV Aprile 8.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”150855″]

Condividi questo articolo: