25 Aprile 2024 10:53

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:53

IMPERIA. RISSA AL PUB “LE GROTTE”. IL QUESTORE CHIUDE IL LOCALE PER 5 GIORNI. IL SILP:”GIUSTO SENSO DELLA TUTELA DEI CITTADINI”

In breve: "In diverse occasioni il Silp è intervenuto chiedendo più tutela per i poliziotti di questa provincia che rischiano ogni giorno per strada"

silp pub le grotte

Imperia. Il segretario provinciale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL, Antonio Peroni, commenta con soddisfazione i provvedimenti presi dal nuovo Questore, Leopoldo Laricchia, a seguito della violenta rissa, tra tre marinaiscaturita all’interno e poi sfociata all’esterno del Pub “Le Grotte” a Borgo Marina.

“Questa Segreteria Provinciale ha appreso con viva soddisfazione, dopo anni di immobilismo della passata gestione, dell’iniziativa del nuovo Questore di Imperia di adottare provvedimenti significativi nei confronti di soggetti ed esercizi pubblici quando ricorrono condizioni di una certa gravità e pericolosità.

Le misure adottate vanno nel giusto senso della tutela dei cittadini ma anche dei colleghi impegnati su strada soprattutto sulle Squadre Volanti, misure che, se adottate in passato, avrebbero evitato, probabilmente, episodi come il pestaggio avvenuto qualche settimana fa ai danni del collega a Bordighera all’uscita da un locale. In diverse occasioni il Silp è intervenuto chiedendo più tutela per i poliziotti di questa provincia che rischiano ogni giorno per strada e questa iniziativa è stata accolta con plauso dagli Operatori che spesso si sono sentiti abbandonati dai propri vertici”.

Condividi questo articolo: