19 Aprile 2024 11:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:49

TUTTE LE MANIFESTAZIONI DEL WEEKEND POST NATALIZIO A DIANO MARINA: dal concerto itinerante allo spettacolo Natale Bimbi

babbo natale

Nella giornata di oggi, sabato 28 dicembre, sono diverse le manifestazioni in calendario: alle ore 15,00 in piazza del Comune la “Festa per tutti i bambini” a cura del Gruppo Pesca Sportiva di Diano Marina con tanti giochi per i bimbi e distribuzione di cioccolata calda, vin brulè e panettone.

Dalle ore 16,00 concerto itinerante nelle vie cittadine del Coro Mongioje Imperia ed infine nella serata, a partire dalle ore 21,00 nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate, “Incanto di Natale”, concerto di musica sacra, natalizia e spiritual organizzato dal Lions Club Diano Marina Golfo.

Domenica 29 dicembre dalle ore 15,00 nel centro cittadino, secondo appuntamento per i bambini con “Natale Bimbi”: la compagnia Fluffy Puppets Show presenta diversi spettacoli di pupazzi animati e tra uno spettacolo e l’altro sarà operativo un laboratorio artistico dove i bambini potranno creare dei pupazzi di stoffa. Alle ore 16,00, nella Sala Consiliare del Comune, concerto di musiche natalizie a cura della Banda Musicale “Città di Diano Marina”.

Per visionare il calendario completo degli eventi cliccare sul seguente link del sito web ufficiale del Comune di Diano Marina: http://www.comune.diano-marina.imperia.it/comune/index.php?page=manifestazioni

 

Condividi questo articolo: