27 Aprile 2024 20:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:36

IMPERIA. ASCENSORI, PULMINI E PARCHEGGI. CAPACCI REPLICA ALLE CRITICHE:”PER FARE LE COSE OCCORRE TEMPO, PER CRITICARE BASTANO 5 MINUTI” / DETTAGLI

In breve: L'annuncio del primo cittadino:"È inoltre allo studio un sistema di agevolazioni per i Residenti di Imperia Oneglia dove già oggi tutti i parcheggi sono blu".

CAPACCI CASNO FOSSATI

Imperia – Non tarda ad arrivare la replica del sindaco di Imperia Carlo Capacci alle critiche mosse dai capogruppo di “Imperia Riparte” Giuseppe Fossati, sul piano della sosta a Porto Maurizio, e di “Fratelli d’Italia” Alessandro Casano, sugli ascensori portorini e i bus elettrici.

“In merito alle polemiche quotidiane – scrive Capacci – su Ascensori, Pulmini e Parcheggi ritengo opportuno ribadire quanto già espresso in svariate interviste nonchè in alcuni question time in Consiglio Comunale:

E’ in corso di preparazione una delibera di Giunta che, una volta approvata, darà il via all’ iter per la progettazione e il bando di gara relativo alla DEMOLIZIONE degli Ascensori di Porto Maurizio e alla loro sostituzione con scale mobili. (Gli ascensori noi li abbiamo trovati così, abbiamo cercato di farli funzionare, non è possibile se non investendo una somma superiore a quella che occorrerà per la loro sostituzione).

E’ in corso di revisione il percorso dei pulmini elettrici in modo da offrire un servizio più mirato ed integrato con i parcheggi al Parasio, Piazza Duomo, Marina di Porto Maurizio.

E’ in corso di preparazione una delibera di Giunta che, una volta approvata, istituirà l’ orario unico di sosta a pagamento in tutta la città ed è inoltre allo studio un sistema di agevolazioni per i Residenti di Imperia Oneglia dove già oggi tutti i parcheggi sono blu.

Sono tutte iniziative in preparazione da settimane in quanto ricordo che per fare o modificare le cose occorre tempo per criticare è sufficiente scrivere al computer per 5 minuti.

Condividi questo articolo: