19 Aprile 2024 20:25

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:25

IMPERIA. BRUCIA IL TETTO DI UNA CASA IN VIA DIANO CALDERINA. INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO / FOTO E VIDEO

In breve: Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto lasciare i mezzi pesanti sulla strada e raggiungere l'abitazione con la campagnola.

incendio collage diano calderina

IMPERIA – Il tetto di una casa in via Diano Calderina è andato distrutto dalle fiamme scaturite dalla stufa a legna presente nell’abitazione. Ad accorgersi del fumo che usciva copioso dall’abitazione il cane dei vicini di una coppia di trentenni che erano andati a cena da un parente nella casa vicina. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno dovuto lasciare i mezzi pesanti sulla strada e raggiungere l’abitazione con la campagnola.

Le fiamme hanno bruciato tutta la struttura del tetto in legno e così i vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che smantellarlo tegola dopo tegola. Un dramma per due famiglie, gli inquilini che si trovano da stanotte costretti a chiedere ospitalità ad amici e parenti e per i padroni di casa che si sono visti andare in fumo i sacrifici di una vita. Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono durate circa un’ora e mezza.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: