26 Aprile 2024 23:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:15

BASEBALL. BUONI RISULTATI PER IL SANREMO ALLA 21ª EDIZIONE DEL “TROFEO AVIS CAIRO MONTENOTTE” /LE IMMAGINI

In breve: Grande successo per la 21^ edizione del torneo di baseball di Cairo M.tte “Trofeo AVIS Cairo Montenotte”, riservato alla categoria ragazzi distinta in esordienti e veterani:

Collage sanremo baseball_2

Grande successo per la 21^ edizione del torneo di baseball di Cairo M.tte “Trofeo AVIS Cairo Montenotte”, riservato alla categoria ragazzi distinta in esordienti e veterani: i primi raggruppavano ragazzi del 2005 – 2006 – 2007, mentre i secondi quelli del 2003 – 2004.

I team di Cairo, Novara, Grizzlies Torino, N.R.Panthers di Sant’Antonino, Sanremo Baseball, Sanremese Softball, Skatch Boves, Avigliana Bees, e Diamante Chiavari hanno portato 16 squadre che si sono incontrate indoor al limite dei 5 innings o mezz’ora di gioco, divieto di bunt, avanzamento sulle basi solo su battuta, assenza di ball: ogni lasciata è persa!

Il Sanremo ha preso parte sia alla disputa fra gli esordienti che a quella fra i veterani, classificandosi quinto fra i neofiti e quarto fra i più esperti: giornata faticosissima anche per i coach Tarassi, Bottero e D’Andrea fiondati fra l’entusiasmo e l’energia di un centinaio di giovani atleti pieni di voglia di giocare e di misurarsi fra loro. Nonostante l’occasione premiasse più il gioco di squadra che non la prestazione individuale, il giovanissimo debuttante Baldan Filippo ed il più esperto Ebrille Davide hanno avuto entrambi un riconoscimento personale come ‘giocatore più utile’ per la loro bella gara.

La giornata sportiva, iniziata alle 9.30 del mattino, ha impegnato costantemente le squadre suddivise in 4 gironi all’italiana composti ognuno da 4 squadre; dopo le finali vinte dai team di Novara e di Cairo, alle 19.00 c’è stata la premiazione ed alle 20.00 il ritorno a Sanremo. Bellissima giornata organizzata in modo impeccabile dai cugini valbormidesi della Cairese, che hanno regalato agli esordienti le prime emozioni di gioco ed ai veterani una bella domenica di baseball.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”151547″]

Condividi questo articolo: