18 Aprile 2024 17:01

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 17:01

BORDIGHERA. AL VIA GIOVEDÌ 17 DICEMBRE LA 6ª EDIZIONE DE “LA PALLAMANO IN UNA MANO”, MANIFESTAZIONE LUDICO-SPORTIVA /I DETTAGLI

In breve: La manifestazione è anche rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine, per consentirle almeno una volta di potersi cimentare con questo sport di squadra.

6 pALLAMANO IN UNA MANO

Giornata di festa giovedì 17 dicembre con la 6^ edizione de “La Pallamano in una mano”, manifestazione ludico-sportiva organizzata dall’ABC Bordighera ed aperta a tutti i ragazzi e ragazzi dai sei ai quattordici anni con la quale si chiude anche l’attività del 1° modulo del Gruppo Sportivo.

La manifestazione è anche rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari e medie cittadine nonchè del comprensorio, anche se non tesserate, per consentirle almeno una volta di potersi cimentare con questo sport di squadra, sport molto praticato ed amato all’estero e nella vicina Francia.

L’ evento sportivo sarà articolato, come oramai consuetudine, sotto forma di una mini-maratona di pallamano dove i ragazzi e le ragazze giocheranno un’avvincente partita senza soste per circa due ore, alternandosi in campo in una delle due squadre.

Al termine seguirà il tradizionale scambio degli auguri tra i partecipanti, il direttivo della società , gli atleti ed i loro genitori nonchè i simpatizzanti della società , manifestazione che chiuderà un anno che ha visto la società bordigotta sempre presente e attenta alle esigenze dei più giovani e pronta a rinnovarsi organizzando eventi di interesse quali, ad esempio, il beach-handball praticato quest’estate sulla spiaggia bordigotta che ha trovato molto consenso tra i giovani turisti con lo svolgimento della prima edizione di un torneo di beach aperto proprio ai più giovani.

La manifestazione avrà luogo presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera dalle ore 16,45 alle 19,00 dove al termine vi sarà un rinfresco offerto dalla società, dai genitori e con i prelibati panini donati dai simpatici fratelli Rovere della “Casa del Parmigiano” di via Libertà 42 a Bordighera.

Ai partecipanti verranno regalati dal negozio di video-games AVATAR di via della Libertà 38 a Bordighera dei buoni-sconto per l’acquisto di video- giochi.

Condividi questo articolo: