24 Aprile 2024 20:16

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 20:16

IMPERIA. TREMENDO INCIDENTE IN VIA NAZIONALE, JAGUAR SI CAPPOTTA DOPO ESSERSI SCONTRATA CON UNA FORD. DUE FERITI/FOTO E VIDEO

In breve: Drammatico incidente questo pomeriggio in via Nazionale a Imperia. Un'auto, una Jaguar, con a bordo tre anziani si è cappottata dopo essersi scontrata frontalmente con una Ford proveniente dalla corsia opposta.

collage incidente 15 dec

Drammatico incidente questo pomeriggio in via Nazionale a Imperia. Un’auto, una Jaguar, con a bordo tre anziani, F.G. di 75 anni il guidatore, si è cappottata dopo essersi scontrata frontalmente con una Ford, guidata da G.R. di circa 35 anni, proveniente dalla corsia opposta.

L’impatto è stato violentissimo e l’auto di è ribaltata, terminando la sua corsa sul marciapiede. Immediati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di due mezzi dei Vigili del Fuoco, due ambulanze, Croce Rossa di Imperia e di Diano Marina, e della Polizia Municipale. Ad avere la peggio due dei tre anziani a bordo della Jaguar, trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Illesa, ma sotto shock, invece, la donna alla guida della Ford. Spetterà ora alla Polizia Municipale ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”151780″]

Condividi questo articolo: