19 Aprile 2024 18:24

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:24

IMPERIA. SABATO 19 DICEMBRE ALLE OPERE PARROCCHIALI DI VIA VERDI SI TERRÀ LO SPETTACOLO MUSICALE “MILLE NOTE PER 1000 SORRISI” /I DETTAGLI

In breve: Sabato 19 dicembre, presso il teatro delle opere parrocchiali di Via Verdi, Porto Maurizio, alle 17:30 si terrà la terza edizione dello spettacolo “Mille note per 1000 sorrisi” a favore dell’associazione Simona e Tiziana Aicardi – “Un sorriso per l’infanzia”.

mille note _collage

Sabato 19 dicembre, presso il teatro delle opere parrocchiali di Via Verdi, Porto Maurizio, alle 17:30 si terrà la terza edizione dello spettacolo “Mille note per 1000 sorrisi” a favore dell’associazione Simona e Tiziana Aicardi – “Un sorriso per l’infanzia”.

L’ingresso è gratuito, con offerta libera. Partecipano il coro della IV elementare della scuola N.S. della Misericordia diretto da Luciana Picerno e Marco Moro, alcuni ragazzi dell’istituto comprensivo Nazario Sauro, il gruppo musicale imperiese Bois Amìs e, non ultimo, Alberto Ponte con “Sopraggiunti limiti di forza”.

L’Associazione Aicardi nasce dalla tragica scomparsa di due sorelle in seguito ad un incidente stradale. Una famiglia semplice, che aveva nelle due figlie l’unica ricchezza. Ora quel futuro è in quei mille sorrisi dall’altra parte del mondo. L’associazione ha finanziato borse di studi, nel 2006 ha costruito un asilo a Uruburetama, e negli ultimi tempi ha completato un ambulatorio medico.

Condividi questo articolo: