25 Aprile 2024 17:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:39

SANTO STEFANO AL MARE. GRANDE SUCCESSO PER IL PRANZO DI NATALE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA DI IMPERIA /I DETTAGLI

In breve: Finalmente il gran giorno è arrivato , 13 dicembre si dice il giorno più corto e buio che ci sia, ma per Aism Imperia non lo è stato, in questo giorno siamo riusciti a regalarci, regalare, un sorriso e un raggio di sole .

ccollage aism

Finalmente il gran giorno è arrivato , 13 dicembre si dice il giorno più corto e buio che ci sia, ma per Aism Imperia non lo è stato, in questo giorno siamo riusciti a regalarci, regalare, un sorriso e un raggio di sole .

“Una Bellissima giornata per una Buona Causa”. La Sezione di Imperia dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con la loro allegria al Pranzo di Natale AISM Imperia che si è tenuto Domenica 13 dicembre 2015 presso il Ristorante La Terrazza Marina degli Aregai, Santo Stefano al Mare e tutti coloro che acquistando i biglietti della lotteria di beneficenza AISM Imperia si sono resi attori verso un Mondo Libero dalla SM.

Un affettuoso ringraziamento va al nostro amico Mago Alex Potter da sempre presente con grande entusiasmo alle nostre iniziative, girovagando tra i tavoli con le sue magie ha strappato un sorriso a tutti , tanto da meritarsi il titolo affettuoso di volontario doc onorario . Un enorme ringraziamento va alla nostra grandissima Dottoressa Giovanna Baldassarre da sempre vicino a noi a 360°, e allo staff del ristorante La Terrazza che sotto la direzione di Sandro Stradella e la sua splendida signora Giulia Buccini hanno contribuito come sempre a rendere tutto perfetto.

Condividi questo articolo: