28 Marzo 2024 10:09

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:09

IMPERIA. “DONA UN CANE GUIDA”. VENERDÌ 18 DICEMBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO L’ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA /I DETTAGLI

In breve: I fondi raccolti con la vendita dei biglietti permettono di donare ad un non vedente un cane guida addestrato nel centro Lions per cani guida di Limbiate (MI).

collage dona una cane guida

Venerdi 18 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze della Civica Biblioteca Lagorio (g.c. dal Comune), alla presenza di un Funzionario comunale, si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “DONA UN CANE GUIDAorganizzata dal Lions Club Imperia La Torre. Primo premio una crociera.

I fondi raccolti con la vendita dei biglietti permettono di donare ad un non vedente un cane guida addestrato nel centro Lions per cani guida di Limbiate (MI).

L’elenco dei biglietti vincenti e le modalità di ritiro dei premi saranno pubblicate sul sito www.lionsclubimperialatorre.it ed affisse presso gli esercizi commerciali che hanno partecipato alla vendita.

A nome di tutti i soci del Club, il Presidente Marco Vitale ringrazia le ditte che hanno messo a disposizione i premi e tutti coloro che, acquistando i biglietti, hanno consentito di raggiungere questo importante obiettivo.

Condividi questo articolo: