25 Aprile 2024 22:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:32

IMPERIA. OLTRE 60 PERSONE ALL’AULA MAGNA DEL LICEO AMORETTI PER LA CONFERENZA ORGANIZZATA DALL’ICIT “IL MURO DI BERLINO” /LE IMMAGINI

In breve: Accanto alla relatrice Giampiera Lupi si sono alternati alcuni alunni della classe 5ª A del Liceo Linguistico Amoretti di Imperia nella lettura di documenti autentici in italiano e in lingua originale.

collage incontro muro di berlino

Alle ore 16 del 15 dicembre 2015 ha avuto luogo presso l’aula magna del Liceo Amoretti di Imperia la conferenza organizzata dall’ICIT di Imperia dal titolo ” Il Muro di Berlino: la sottile linea grigia lunga 28 anni”. Accanto alla relatrice Giampiera Lupi si sono alternati alcuni alunni della classe 5ª A del Liceo Linguistico Amoretti di Imperia nella lettura di documenti autentici in italiano e in lingua originale.

Un nutrito pubblico (oltre 60 tra alunni e insegnanti delle scuole superiori della provincia) ha mostrato un buon interesse per l’argomento trattato e per la qualità degli interventi, che sono stati illustrati con una presentazione in Powerpoint.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”151903″]

Condividi questo articolo: