19 Aprile 2024 19:01

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 19:01

10 IDEE REGALO PER NATALE. LA LISTA DEI DESIDERI DI CANNA RAMELLA: REGALI PER TUTTI I GUSTI E TUTTE LE TASCHE / LE IMMAGINI

In breve: Una wishlist creata ad hoc per il Natale, per trovare l'ispirazione che manca e non sbagliare un colpo.

collage-regali-canna7

Anche quest’anno è arrivato il momento della ricerca dei regali di Natale. Talvolta può essere difficile pensare al regalo perfetto per ognuno dei nostri amici e parenti specie per chi, come accade spesso, deve districarsi tra mille cose da fare e si ritrova a dover far tutto proprio gli ultimi giorni.

Noi di Canna Ramella proviamo ad aiutarvi con questa lista di 10 tipi di idee regalo per tutti i gusti e tutte le tasche. Una wishlist creata ad hoc per il Natale, per trovare l‘ispirazione che manca e non sbagliare un colpo.

1) Tecnologia, artigianalità e design in cucina, una serie di regali di grande impatto ed utilità come la piastra di sale himalayano con la quale si può cucinare direttamente a tavola. Oppure gli splendidi vassoi da tavola con una storia, creati usando i legni delle vecchie botti o ancora la pentola in vetro borosilicato, per godersi lo spettacolo della cucina. Infine, il set per il pesce crudo

sale4-1024x502

vassoi-rovere2-1024x768

2) Oggetti che vogliono bene al pianeta, curati ed ecosostenibili, come iquaderni Redwood in carta riciclata, proveniente da foreste correttamente gestite, o ancora i blocchi e notes con copertine in cuoio rigenerato o il mappamondo in sughero e tanti oggetti in legno.

quaderni-redwood2-1024x765

3) Vita in città e regali per i super impegnati e dinamici, come la collezione“Action” della Nava, un’edizione speciale per questo Natale pensata per tenere al riparo la tecnologia durante gli spostamenti in città, in tessuto termoformato. Contemporaneo e di design.

action-nava-collage

4) Animali in libertà negli oggetti di Zoe, che si ispira ai suoi viaggi per realizzare questa linea in cui gli animali sono i protagonisti su quaderni, tazze e piccoli astucci.

scatole-animali2-1024x765

5) Il regalo più tenero? Senza dubbio l‘orso peluche, perfetto, per i più grandi ed i più piccoli: un set completo per fabbricare il proprio orsetto, quello con cui si dorme per sempre.

scatole-orso1-1024x765

6) Piquadro cult, uno dei regali più ambiti della famosa pelletteria italiana, in vendita proprio da Canna Ramella. Lo zaino è l’oggetto più di tendenza dell’anno, se poi è in pelle e di design è l’oggetto perfetto.

piquadro-collage

7) Il Natale Montblanc,  con le famose penne, la pelletteria e gli accessori. Canna Ramella a Imperia oneglia è da anni  Rivenditrice Ufficiale Montblanc, idee regalo per un Natale indimenticabile, come questo portafogli da donna in pelle della linea Meisterstuck, elegante e bellissimo.

montblanc-3

montblanc-collage

8) Sempre di Montblanc, ecco anche i Taccuini. La Montblanc ora pensa anche a dove scrivere con le sue penne. Taccuini in vari colori e dimensioni. Piccoli gioielli di grande impatto.

montblanc-4

9) Idee regalo anche per i piccoli creativi, come le tovagliette da colorare a tavola con città immaginarie e animali, e ancora i manifesti giganti da stendere per terra e pasticciare in compagnia, le storie di conigli su tazze, tazzine, bagnoschiuma e penne, per rendere ogni momento della giornata un gioco.

tovagliette-colorare-22-1024x765

10) Imperia mon amour, per augurare un Buon Natale alla nostra città. Quest’anno abbiamo ideato un’intera linea di cartoleria dedicata a Imperia, un’ediizione limitata totalmente made in Italy, con gli scatti del fotografo imperiese Giuseppe Turco. Per veri innamorati.

imperia-mon-amour-1-1024x765

Per questi regali e molti altre idee vi aspettiamo da Canna Ramella, in Calata Cuneo 55, a Imperia Oneglia. La nostra casa da più di 110 anni.

INFO: www.cannaramella.it

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Informazione commerciale

Condividi questo articolo: