26 Aprile 2024 23:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 23:35

IMPERIA. COLPO DI SCENA IN CONSIGLIO COMUNALE. ALESSANDRO SAVIOLI SI DIMETTE DA CAPOGRUPPO DI “IMPERIA CAMBIA” / ECCO LE MOTIVAZIONI

In breve: Savioli ha preso parola all'inizio del consiglio comunale per comunicare la sua decisione "non comunicata e concordata con nessuno, neppure con il sindaco".

consiglio-comunale-imperia-17-12-15-3

Imperia. Colpo di scena in consiglio comunale, il capogruppo di Imperia Cambia Alessandro Savioli ha rassegnato le proprie e irrevocabili dimissioni dalla carica di capogruppo. Savioli ha preso parola all’inizio del consiglio comunale per comunicare la sua decisione “non comunicata e concordata con nessuno, neppure con il sindaco”.

“Comunico le mie irrevocabili dimissioni da capogruppo di Imperia Cambia – ha detto Alessandro Savioli – aderirò al gruppo “Misto”, so di cogliere tutti di sorpresa in quanto questa decisione non è stata concordata con nessuno. Non è un mossa politica, né un abbandonare il mandato è una scelta libera, individuale di coscienza, una scossa con l’intento di migliorare i rapporti tra le persone. Non ho colpe ma delle responsabilità e ci sono dei problemi di comunicazione che hanno portato su alcune tematiche dei problemi. Ho delle responsabilità di un gruppo di comunicazione. Non riesco a portare avanti il mio mandato se occupo tutto il tempo a cercare di risolvere dissidi interni è da troppo tempo che lo faccio senza riuscire a concentrarmi sulle pratiche. Sia ben chiaro che non farò mancare il mio appoggio al sindaco e alla giunta, ci sono carenze comunicative tra cittadini, consiglieri comunali, assessori e sindaco da me più volte segnalate. Cambio canale con la speranza di trovare una sintonizzazione migliore senza interferenze che permetta di ascoltare. Continuerò ad impegnarmi al massimo, lo devo al mio elettorato, e a chi ancora crede nel cambiamento”.

Il sindaco Capacci ha commentato: “Bravo Alessandro Savioli.” 

http://www.youtube.com/watch?v=SEJOEuKsjzU

Condividi questo articolo: