28 Marzo 2024 18:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:14

IMPERIA. CARA GLORIO (M5S) SPARA A ZERO SU SCAJOLA. FORZA ITALIA:”ESTERREFATTI E INDIGNATI, IL COLLEGA RUSSO…/ LA REPLICA

In breve: "Lo sprezzante commento, che sa di purga e manganello, sarebbe riferito all'on. Scajola e ci pare talmente assurdo e carico di odio che ci riesce difficile ricondurlo alla consigliera Glorio..."
FORZA ITALIA GLORIO
Imperia – Una nota di condanna del commento pubblicato sul suo profilo Facebook dalla consigliera del Movimento 5 Stelle Cara Glorio su Claudio Scajola è giunta alla nostra redazione da parte del gruppo consiliare di Forza Italia. 
“Restiamo esterrefatti e indignati – scrivono i consiglieri comunali di Forza Italia – dalle dichiarazioni della consigliera Glorio (M5S) che testualmente afferma “se avessimo in mano il governo gente come questa marcirebbe in galera” e ancora “altro che interviste”. Lo sprezzante commento, che sa di purga e manganello, sarebbe riferito all’on. Scajola e ci pare talmente assurdo e carico di odio che ci riesce difficile ricondurlo alla consigliera Glorio, evidentemente accecata da un livore nonché da una superficialità insensata che lascia interdetti.
In ogni caso, nemmeno negli anni più bui della storia italiana abbiamo assistito ad un tale buio ideologico. Nessuno di noi avrebbe mai avuto il coraggio anche solo di pensare di far marcire in carcere un nostro avversario politico. Per fortuna il nostro è ancora uno stato di diritto con una magistratura giudicante che ha sinora sempre assolto Claudio Scajola.
È doveroso rilevare che il capogruppo di M5S Antonio Russo ha fatto pervenire il proprio totale dissenso dalle sovracitate deliranti affermazioni. Non avevamo dubbi. Esiste ancora un modo corretto e civile di fare politica che la consigliera Glorio dovrebbe imparare”.

Condividi questo articolo: