19 Aprile 2024 06:45

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:45

IMPERIA. LAVORATORI DEL PORTO TURISTICO A RISCHIO LICENZIAMENTO. LA CGIL:”DA EVITARE CHE UN ALTRO DURO COLPO SI ABBATTA SULLA CITTÀ “

In breve: "Apprendiamo oggi dagli organi di stampa della situazione nella quale si trovano nuovamente coinvolti i lavoratori del Porto di Imperia". Così Fulvio Fellegara, Segretario Generale Cgil di Imperia.

cgil su porto

“Apprendiamo oggi dagli organi di stampa della situazione nella quale si trovano nuovamente coinvolti i lavoratori del Porto di Imperia. Così Fulvio Fellegara, Segretario Generale Cgil di Imperia.

“La Cgil di Imperia esprime la più viva preoccupazione per il destino delle Lavoratrici e dei Lavoratori impiegati che in questi anni hanno garantito anche nei momenti di più grande incertezza la continuità lavorativa sul Porto di Imperia. E’ bene ricordare a tutti i soggetti coinvolti in questa vicenda che i soggetti più deboli sono proprio i Lavoratori.

Proprio per questo , in un momento difficile per il Lavoro nella nostra Provincia bisognerà percorrere tutte le strade per evitare che un altro duro colpo si abbatta sulla città di Imperia. Abbiamo provveduto a richiedere un incontro urgente alla Società ed al Sindaco affinché si possa far chiarezza al più presto e si possano ottenere le garanzie necessarie e fare in modo che i Lavoratori passino un buon Natale “

Condividi questo articolo: