26 Aprile 2024 16:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:02

POMERIGGIO DI FOLLIA A IMPERIA. MINACCIA TRE GIOVANI CON UN FUCILE DAVANTI AL BENNET E FORZA UN POSTO DI BLOCCO IN VIA GARESSIO/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Pomeriggio di follia a Imperia. Un 21enne di nazionalità italiana questo pomeriggio ha aggredito tre giovani di fronte al supermercato Bennet. L'uomo sarebbe sceso dalla sua auto, di colore grigio, nel momento in cui i tre giovani erano...

12367042_641872419285443_1882273008_n

Pomeriggio di follia a Imperia. Un 21enne di nazionalità italiana questo pomeriggio ha aggredito tre giovani di fronte al supermercato Bennet. L’uomo è sceso dalla sua auto, di colore grigio, nel momento in cui i tre giovani erano in procinto di entrare nel supermercato e li ha minacciati con un fucile per poi darsi alla fuga. In un primo momento non era chiaro se si trattasse di un fucile o di un bastone, in quanto coperto in parte da un telo, ma a seguito dei rilievi dei militari è emerso trattarsi proprio di un fucile ad aria compressa (poi ritrovato successivamente dai Carabinieri all’interno dell’auto, una Skoda, risultata rubata).

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia e delle stazioni di Dolcedo e Diano Marina. Dopo l’aggressione l’uomo si è dato alla fuga a bordo della propria auto ed è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri in via Garessio, nel centro di Oneglia. All’alt dei militari, il fuggitivo ha proseguito la sua folle corsa, cercando di investire un Carabiniere sceso dall’auto per intimargli lo stop. Testimoni riferiscono anche di un colpo di pistola.

Attualmente l’uomo è ricercato dalle forze dell’ordine, mentre i tre giovani aggrediti sono sotto torchio presso la stazione dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Un regolamento di conti? Il gesto folle di un singolo? Spetta ai miliari della stazione di Imperia scoprirlo.

Condividi questo articolo: