26 Aprile 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 13:58

IMPERIA. GLI AUGURI DI BUON NATALE DEL “MAESTRO MAURO VERO”/ LA “VIDEOPLAYLIST” IN REGALO

In breve: Il Maestro Mauro Vero ha creato una piccola medley natalizia che regalerà a tutti coloro che vorranno ascoltarla sul sito www.maurovero.com,

IMG_4104

Imperia. Con l’arrivo del Natale, così come fanno di solito i cantanti famosi che incidono un disco dedicato a questo momento dell’anno, anche il Maestro Mauro Vero ha creato una piccola medley natalizia che regalerà a tutti coloro che vorranno ascoltarla sul sito www.maurovero.com, sul canale YouTube e sulle pagine di Facebook. Si tratta di un mix di brani a partire da “Happy Christmas” di John Lennon, come omaggio al grande Beatles a 35 anni dalla sua scomparsa, al quale ha legato la famosa “Please come home for Christmas” brano del quale ha un nitido ricordo di quando faceva il fonico a Radio Onda Ligure nel 1979/80 e si è  innamorato di questa canzone nella versione degli “Eagles” in un 45 giri dell’epoca con il vinile di colore bianco. Fanno seguito alla performance natalizia le famose “Silent night”, Jingle bells e “White Christmas” e un piccolo refrain di “Last Christmas” dei Wham.

Tutte le parti sono state arrangiate e suonate con chitarre elettriche e acustiche e le parti vocali soliste e corali. Al basso ha suonato Mauro Germinario e il figlioletto Mattia Germinario di 14 anni alla batteria. Le parti video sono state elaborate come sempre dal fido collaboratore Christian Tagnese. Intanto proseguono senza sosta le video-lezioni o “pillole di saggezza chitarristica” postate sul sito, youtube e Facebook  “Mauro Vero Lessons” con dispense appropriate e nell’ambito “live” vi suggerisce il concerto della band tributo Pink Floyd “PINKTIME” con la supervisione di Max Borelli e Maurizio Praticò di VAMA SERVICE il 27 dicembre al Palazzo del Parco di Bordighera dove eseguiranno “Dark side of the moon” in versione integrale.

Buon Natale a tutti! Mauro Vero

Mauro Vero usa cavi ESSECABLE, plettri ESSETIPICKS, chitarre classiche SANTO GUITARS, bouzouki irlandese M&M LIUTERIA

Informazione commerciale

 

Condividi questo articolo: