20 Aprile 2024 15:41

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:41

IMPERIA. NELLA NOTTE ANCORA UN INCIDENTE STRADALE. SI CAPPOTTA CON L’AUTO IN VIA XXV APRILE, FERITO UN 34ENNE/LE IMMAGINI

In breve: L'auto, cappottandosi, ha danneggiato anche alcune macchine parcheggiate a bordo strada. Presenti sul posto i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

image

Ancora un cappottamento a Imperia, l’ennesimo degli ultimi giorni. L’incidente è avvenuto questa notte, in via XXV Aprile. Una Renault Megane, con a bordo un uomo di 34 anni, in evidente stato di alterazione alcolica, si è cappottata intorno alle 3.30.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa per prestare i primi soccorsi al 34enne che, fortunatamente, ha rimediato solo qualche lieve contusione. Pronto intervento anche dei Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza la vettura e per rimetterla su strada.

L’auto, cappottandosi, ha danneggiato anche alcune macchine parcheggiate a bordo strada. Presenti sul posto anche i Carabinieri, cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi questo articolo: