24 Aprile 2024 19:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:12

IMPERIA. ALLA SPA ROSSINI AL TEATRO IL RITO DELL’HAMMAM CON IL PREZIOSISSIMO OLIO DI ARGAN DEL MAROCCO /SCOPRI I BENEFICI

In breve: Spa Rossini al Teatro, a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444 email: vuerich66@gmail.com

coverhammam

Imperia. Ricercatezza e personalizzazione sono le parole chiave che caratterizzano la Spa Rossini al Teatro, nel centro di Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14.

Sabrina Vuerich con la sua esperienza  vi condurrà attraverso percorsi creati su misura per voi, trattamenti emozionali, articolati fra massaggi studiati sulle esigenze delle persone, hammam e selezioni di tecniche consolidate tramite preparazione professionale, prodotti di altissimo livello e tecnologie d’avanguardia.

Uno dei rituali più rilassanti è l’Hammam (in arabo scaldare) che ha diversi effetti benefici:

  • favorisce una profonda pulizia e purificazione della pelle
  • è utile per le vie respiratorie
  • ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress

Il prodotto indispensabile per questo trattamento è l’olio di Argan, soprannominato oro del deserto per il suo colore, è prodotto solo in Marocco, da donne che si tramandano i gesti di generazione in generazione.

Si ottiene dal frutto di un albero, l’Argania Spinosa, che cresce solo nel Sud Est del Paese nordafricano, talmente radicato nella vita quotidiana delle popolazioni rurali da essersi circondato di leggenda. L’olio alimentare, molto apprezzato per il gusto che ricorda quello della nocciola, ha un alto tenore di grassi polinsaturi e acidi grassi saturi, motivo per cui è molto raccomandato dai nutrizionisti.

Le sue virtù cosmetiche sono altrettanto eccezionali.

È composto infatti, per il 99%, da una frazione gliceridica, essenzialmente dei trigliceridi degli acidi grassi, e di una frazione insaponificabile.

Nell’80% degli acidi grassi insaturi si trovano l’acido linoleico, Omega 6, e l’acido alfa linoleico, Omega 3.

La frazione insaponificabile contiene tocoferoli, tra cui vitamina E, vitamina F, vitamina A e steroli.

I pigmenti carotenoidi xantofili sono efficaci contro il processo di proliferazione delle cellule e sono inibitori della foto ossidazione.

La Casa madre del prodotto usato alla SPA è “l’Etoile d’Argan” i cui prodotti sono esclusivamente naturali e l’olio utilizzato è di primissima qualità puro al 100%, ricavato per prima pressione a freddo dal frutto dell’Argania Spinosa.

Fra gli altri trattamenti proposti per i vostri regali di Natale troviamo anche:

  • Il percorso Orientale Detossinante
  • L’evasione Polinesiana Rilassante
  • Thalasso Oligo
  • Trattamento Mani e Piedi- Pelle vellutata Mani protette e Piedi morbidi 
  • Trattamento Viso
  • Massaggio
  • Vasca Nuvola
  • Hammam
  • Manicure Pedicure
  • Shellac
  • Trattamento corpo personalizzato- Dal cuore delle alghe

La Spa Rossini Al Teatro è esclusività e personalizzazione, con trattamenti di alto livello al pari di ogni esclusivo centro di una grande città, ma al tempo stesso talmente personalizzabile da poter essere apprezzato da tutti .

I suoi prodotti si caratterizzano fra le eccellenze per la propria naturalezza, la totale assenza di derivati dal petrolio e il rispetto per l’ambiente.

Chiedete a Sabrina di consigliarvi per il regalo che vorrete fare alle persone a cui volete bene, sarà un gesto d’amore apprezzatissimo.

Spa Rossini al Teatro, a Imperia in Piazza Gioacchino Rossini 14, tel 0183-747444 email: vuerich66@gmail.com

Ricordiamo che anche tutti i trattamenti di bellezza possono venire regalati e  sono presentati in un elegante biglietto che ricorda le decorazioni natalizie:

SPA Rossini-01

Informazione commerciale 

 

 

Condividi questo articolo: