25 Aprile 2024 06:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:50

IMPERIA. IL COMITATO SAN GIOVANNI DONA ALLA CARITAS 120 PACCHI DONO CONTENENTI GENERI ALIMENTARI /LA FOTO

In breve: Il materiale raccolto sarà successivamente distribuito a persone e/o famiglie bisognose che si trovano in difficoltà e che la Caritas cittadina provvede ad aiutare e sostenere nelle primarie necessità quotidiane.

DSCF4971

Domenica 20 dicembre, in occasione della Santa Messa officiata da Mons Mario Ruffino, Il Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, nel prosieguo di una piacevole tradizione che dura da parecchi anni, ha consegnato alla Caritas Parrocchiale di San Giovanni Battista di Oneglia 120 pacchi dono contenenti generi alimentari ( prodotti Agnesi, Alberti, Carli e Conad ) pasta, legumi, riso, olio, panettone, sughi, marmellate ed altro ancora .

Si è trattata di una importante e significativa iniziativa che quest’anno è stata quasi interamente sostenuta dalla nostra associazione, grazie alla partecipazione di tanti ospiti alle diverse attività proposte ad Ineja 2015 nel mese di giugno ( pesca di beneficenza, bar, ristorazione, parco bimbi ).

Il materiale raccolto sarà successivamente distribuito a persone e/o famiglie bisognose che si trovano in difficoltà e che la Caritas cittadina provvede ad aiutare e sostenere nelle primarie necessità quotidiane.

Sabato 19 in piazza San Giovanni i soci e i cuochi del Comitato San Giovanni e dell’Accademia dello Stoccafisso hanno preparato e distribuito ( all’interno della tenda allestita dai volontari della delegazione cittadina della Croce Rossa Italiana ) a tutti i passanti la tradizionale ed augurale “cioccolata calda e panettone “ di un sereno Natale 2015 e di un Anno Nuovo 2016 di pace, salute e prosperità.

Condividi questo articolo: