28 Aprile 2024 22:39

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:39

PALLAVOLO. LA MAURINA VOLLEY TERMINA IL 2015 CON DUE VITTORIE NEI CAMPIONATI REGIONALI E PROVINCIALI /I RISULTATI

In breve: La atlete bianco azzurre, pur nella difficoltà di effettuare regolari allenamenti per le note vicende che hanno portato alla chiusura della palestra “Ruffini” regalano ai propri tifosi due vittorie nel weekend appena trascorso.

collage maurina_22dec

La atlete bianco azzurre, pur nella difficoltà di effettuare regolari allenamenti per le note vicende che hanno portato alla chiusura della palestra “Ruffini” regalano ai propri tifosi due vittorie nel weekend appena trascorso.

Apre la serie la Maurina Strescino che sabato sera nella palestra di Quiliano, ha regolato con un rotondo 3/0 la compagine savonese, formazione alla costante ricerca di punti per staccarsi dalla zona retrocessione.

Domenica mattina sono invece le Under 18 a regalare l’ultima soddisfazione del 2015 al presidente Paolo Strescino.
Ospiti della formazione tabiese, le imperiesi di coach Gallo e Ozenda escono vittoriose 3/0 dall’impianto della “Ruffini”di Taggia.

Alla ripresa dei campionati, dopo la sosta per la pausa natalizia, sarà la Maurina Strescino ad aprire il 2016, giovedì 7 gennaio alle 20.30 (si spera alla palestra “Ruffini”) nel più classico dei derby, opposte alle cugine sanremesi delle Grafiche Amadeo.

Campionato Regionale Serie C
Buttonmad Quiliano – Maurina Strescino IM 0 – 3 (22/25 – 15/25 – 18/25)

Campionato Provinciale U18
VT Arma di Taggia – Maurina Volley IM 0 – 3

Condividi questo articolo: