25 Aprile 2024 22:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:05

CERVO. BABBO NATALE DELLA PROTEZIONE CIVILE PORTA PICCOLI DONI AI BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA E PRIMARIA /LE IMMAGINI

In breve: In attesa del Natale, i volontari della Protezione Civile di Cervo hanno deciso di condividere lo spirito di questa festività con i bambini della scuola dell'infanzia E. Siccardi e Primaria A. Ferrari di Cervo.

Cervo_babbo_collage

CERVO. In attesa del Natale, i volontari della Protezione Civile di Cervo hanno deciso di condividere lo spirito di questa festività con i bambini della scuola dell’infanzia E. Siccardi e Primaria A. Ferrari di Cervo.

Tra lo stupore dei piccoli scolaretti insieme ai volontari è arrivato Babbo Natale che ha donato loro un piccolo pensiero. Sempre viva la collaborazione tra le scuole di Cervo e l’Associazione Volontari della Protezione Civile di Cervo , oggi commentano i volontari intervenuti è stato un momento di gioia e spensieratezza che attraverso gli occhi dei bambini ha fatto riscoprire a tutti i partecipanti grandi e piccoli il valore del Natale.

I volontari della Protezione Civile di Cervo unitamente al Presidente e al Direttivo colgono l’occasione per augurare a tutti un felice e sereno Natale e un buon inizio di anno nuovo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”153230″]

Condividi questo articolo: