25 Aprile 2024 21:02

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:02

IMPERIA. SPAVENTOSO SCHIANTO SULL’ARGINE DESTRO. AUTO A FOLLE VELOCITA’ TRAVOLGE IL GUARDRAIL E FINISCE IN UN GIARDINO/FOTO E VIDEO

In breve: Drammatico incidente stradale sull'Argine Destro, all'incrocio con Strada dei Francesi. Un giovane a bordo della sua Golf, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura mentre era diretto verso Barcheto, travolgendo...

1074993_643660285773323_633797598_n

Drammatico incidente stradale ieri sera, poco prima delle ore 21, sull’Argine Destro, all’incrocio con Strada dei Francesi. Un giovane a bordo della sua Golf, per motivi ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della vettura mentre era diretto verso Barcheto, travolgendo il guardrail e terminando la sua corsa in un giardino privato.

Tremendo lo schianto, con l’auto che ha letteralmente sradicato anche la fermata dello scuolabus e due centraline dell’Enel prima di arrestare la sua folle corsa a cavallo di un muretto, con il muso rivolto verso un’altra auto parcheggiata di fronte.

“Abbiamo sentito un botto tremendo” hanno raccontato a ImperiaPost i residenti, scesi immediatamente in strada per capire cosa fosse successo. Il conducente, rimasto incredibilmente illeso, è sceso dall’auto con le proprie gambe. Sul posto sono intervenuti Croce Rossa e 118 che hanno trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia a scopo precauzionale. 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, oltre ai tecnici dell’Enel e alle forze dell’ordine, chiamate ora a ricostruire la dinamica di un incidente che ha lasciato tutti senza parole, da tanta è stata la potenza dell’urto. Un sinistro che solo per miracolo non ha causato vittime, in quanto per fortuna in quel momento, vista l’ora di cena, non c’era nessuno in giardino.

https://www.youtube.com/watch?v=fi-96rDOFK0

https://www.youtube.com/watch?v=8-S2inTHBeg

https://www.youtube.com/watch?v=gHzsHXTwdh0

https://www.youtube.com/watch?v=NMQn40YqVu0

https://www.youtube.com/watch?v=G1k1LQQvlS8

https://www.youtube.com/watch?v=BohbmaJ_e4E

Condividi questo articolo: