27 Aprile 2024 04:23

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:23

CONTROLLI ANTITERRORISMO A SANREMO. STRADE BLOCCATE DA DECINE DI UOMINI DELLA POLIZIA CON UNITÀ CINOFILE / ECCO PERCHÈ

In breve: L'operazione di polizia fa parte di una serie di servizi che proseguiranno anche nei prossimi giorni, interessando tutta la Provincia di Imperia...

11363415postodiblocco

 

Nella serata di ieri sono stati effettuati due posti di blocco nella città di Sanremo, nelle zone di ponente e di levante, con impiego di agenti del Commissariato PS di Sanremo, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di unità cinofili provenienti da Genova, ed il supporto della Polizia Locale, coordinate direttamente dal Dirigente del Commissariato, in base alle disposizioni del Questore di Imperia.

Nel corso dei controlli si è proceduto al controllo minuzioso di 15 veicoli e 32 persone, molte delle quali risultati avere precedenti di polizia.

L’operazione di polizia fa parte di una serie di servizi che proseguiranno anche nei prossimi giorni, interessando tutta la Provincia di Imperia, in ottemperanza alle direttive del Dipartimento della P.S. emanate a seguito dei tragici eventi parigini.

I posti blocco, che rientrano nelle misure di intensificazione del controllo del territorio per prevenire e contrastare la minaccia terroristica, verranno attuate a Imperia come su tutto il territorio nazionale.

Condividi questo articolo: