29 Marzo 2024 12:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:23

IMPERIA. I BAMBINI DEL DOPOSCUOLA COMUNALE IN VISITA AI “NONNI” DELLA CASA DI RIPOSO E DELLA RESIDENZA BETLEMME /LE IMMAGINI

In breve: "L’incontro intergenerazionale è molto importante, sia per gli anziani ospiti delle strutture, che sempre si commuovono alla presenza dei nipotini, sia per i bambini che scoprono nuovi nonni" ha detto l’assessore ai Servizi e alle Attività Educative, Fabrizio Risso.

bambini a casariposo

Come ogni anno, in occasione delle festività natalizie, gli alunni del doposcuola comunale hanno incontrato i “nonni” alla Casa di Riposo e Pensionato Imperia e alla Residenza Protetta Betlemme di via d’Annunzio per scambiarsi gli auguri e trascorrere un po’ di tempo insieme.

“L’iniziativa rientra in un più ampio progetto educativo di scambio intergenerazionale già avviato con successo gli anni scorsi e in occasione di altre festività. L’incontro intergenerazionale è molto importante, sia per gli anziani ospiti delle strutture, che sempre si commuovono alla presenza dei nipotini, sia per i bambini che scoprono nuovi nonni” ha detto l’assessore ai Servizi e alle Attività Educative, Fabrizio Risso.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”153473″]

Condividi questo articolo: