24 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:36

IMPERIA. GRANDE FESTA IN CALATA CUNEO CON “BABBO NATALE SUB” E IL TRENINO CARICO DI DOLCI PER I BAMBINI/ FOTO E VIDEO

In breve: Dalle ore 15.30 alle ore 18 ancora una volta lo scenario di Calata G.B. Cuneo sul Porto di Oneglia, è stata teatro dell’evento.

babbo sub collage

Imperia. E’ tornato, come da tradizione, “Babbo Natale Sub”, proposto dal Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Go Imperia, che quest’anno taglia il traguardo della 15^ edizione.

Dalle ore 15.30 alle ore 18 ancora una volta lo scenario di Calata G.B. Cuneo sul Porto di Oneglia, è stata teatro dell’evento. Questa splendida “location”, ha visto l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub, opportunamente addobbata e illuminata, col calare del buio, trainata da otto splendide renne subacquee della Asd Imperia nel Blu sino alla banchina dove Babbo Natale Sub ha portato centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini.

Nell’occasione, inoltre, l’Associazione Imperia nel Blu, in collaborazione con i commercianti di Imperia, da un’apposita postazione in Piazza De Amicis ha distribuito Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Parallelamente, all’iniziativa di “Babbo Natale Sub!” il classico trenino musicale natalizio ha attraversato la città dalle ore 16.00 alle 19.00

https://www.youtube.com/watch?v=xnKLNFuUdF8

https://www.youtube.com/watch?v=AtimB3JCi8w

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Foto e video di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: