29 Marzo 2024 06:56

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:56

ULTIMI GIORNI DEL 2013 IN FESTA A DIANO MARINA – Tutte le manifestazioni in programma

2014

Oggi lunedì 30 dicembre dalle ore 15,00 in Piazza del Comune il terzo dei 6 appuntamenti per bambini “Natale Bimbi”, in programma “Circus Show”, spettacolo  di acrobatica, equilibrismo e giocoleria con effetti di fuoco e fiamme presentato da Fortunello, Marbella e la piccola Mirtilla. Per tutti i bambini zucchero filato in omaggio. Sempre nel pomeriggio alle ore 15,00, presso il Politeama Dianese “Teatro S. Palmieri”, la “La Vedova Allegra”, operetta in tre atti di Franz Lehàr in forma di concerto con costumi.

Nella giornata di domani, martedì 31 dicembre, sono previsti i festeggiamenti per salutare il 2013 e dare il benvenuto all’anno nuovo: nella zona di Lido S. Anna, dalle ore 22,00 in Largo Torino, Brindisi al 2014 in musica”, intrattenimento musicale con musica dal vivo con Dj Dualle e la partecipazione canora di Chiara Novaro. A partire dalle ore 22,30 invece in Piazza del Comune tradizionale appuntamento con “Conto alla Rovescia”, festa di capodanno con animazione e musica dal vivo a cura di Gianni Rossi: dalla mezzanotte si balla con Polo DJ sulla musica degli anni ’70/’80 e di oggi, uno schermo scandirà il tempo con il conto alla rovescia e a mezzanotte cannoni spara coriandoli.

Mercoledì 01 gennaio 2014 dalle ore 15,00 in Piazza del Comune e Via Genova, quarto appuntamento per i bambini con “Natale Bimbi”: in programma la Festa del bambino”, grande pomeriggio di divertimento con trucca bimbi, spettacolo di magia, palloncini, zucchero filato e trampolieri a cura di Fortunello e Marbella!!!.

Per visionare il calendario completo ed il dettaglio degli eventi cliccare sul seguente link del sito web ufficiale del Comune di Diano Marina: http://www.comune.diano-marina.imperia.it/comune/index.php?page=manifestazioni

Condividi questo articolo: