19 Aprile 2024 07:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:15

CONTRIBUTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE FEMMINILI – Il bando per consulenze, ampliamenti e aggiornamenti

donne lavoro

La Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Cciaa di Imperia, promuove un bando per l’assegnazione di contributi a favore di piccole medie imprese femminili che abbiano sede in provincia di Imperia. I contributi sono destinati a consulenza per la redazione del business plan per avvio d’impresa; consulenza per la redazione del business plan e/o piani di sviluppo per il miglioramento e/o ampliamento d’impresa; partecipazione a corsi di formazione professionale; partecipazione a corsi di aggiornamento professionale e partecipazione a corsi di formazione continua ed obbligatoria inerenti la propria attività. Per gli obiettivi sopra indicati sono ammesse al contributo previsto dal presente bando le spese sostenute dal 1 giugno 2013 al 31 maggio 2014.

Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di € 1.000,00.

I contributi sono concessi in base alla graduatoria finale e fino all’esaurimento del fondo stanziato pari a € 20.000,00.

I contributi saranno erogati al netto delle ritenute di legge.

Le domande dovranno essere presentate a mano o tramite lettera raccomandata a/r (in tal caso farà fede la data di invio) in busta chiusa recante la dicitura “Richiesta di ammissione al contributo Bando per la concessione di contributi finalizzati alla consulenza, alla formazione e all’aggiornamento delle imprese femminili” all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Imperia, Via T. Schiva, 29 – 18100 Imperia, a partire dal 20 dicembre 2013 (data di pubblicazione del presente bando) entro e non oltre il 30 aprile 2014. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio “Segreteria di Presidenza” Tel. 0183.793240 – Fax 0183.793201, e – mail: presidenza@im.camcom.it.

Il presente bando e la relativa modulistica sono altresì scaricabili dal sito Internet della Camera di Commercio all’indirizzo: www.im.camcom.it

 

 

 

 

Condividi questo articolo: