18 Aprile 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:58

IMPERIA. TUTTI ALLO STADIO PER SERGIO SALVAGNO. TRA UN’ORA IL FISCHIO DI INIZIO DEL TRIANGOLARE DI BENEFICENZA. IN CAMPO ANCHE… / DETTAGLI

In breve: Allo stadio oltre a tutti i politici, le forze dell'ordine, i lavoratori della Fratelli Carli anche un Guerriero Masai dalla Tanzania che si presterà a fare delle foto ricordo per sostenere la causa e...

collage-cuoreincampo_cap-salv (1)

IMPERIA –  Manca poco più di un’ora dal fischio di inizio della prima partita del triangolare di calcio che si svolgerà dalle ore14 allo stadio Nino Ciccione in favore di della famiglia di Sergio Salvagno, l’agronomo imperiese colpito nel settembre del 2014 da un razzo sparato dall’armatore americano William McInnes, durante i festeggiamenti delle Vele d’Epoca. 

In campo per raccogliere fondi per la riabilitazione di Sergio gli amministratori comunali di Imperia e di Diano Marina, gli agenti della Polizia di Stato e dei Carabinieri e i dipendenti della Fratelli Carli e alcuni agenti della polizia municipale di Imperia.

Le ultime indiscrezioni parlano di una discesa in campo anche del sindaco Carlo Capacci e del presidente di Assonautica Lucio Carli.

Condividi questo articolo: