26 Aprile 2024 20:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:07

IL CUORE IN CAMPO PER SERGIO SALVAGNO. LO STADIO CICCIONE SI RIEMPIE DI SOLIDARIETÀ. I “FRATELLI CARLI” VINCONO IL TORNEO / FOTO E VIDEO

In breve: Grande successo anche per l'asta delle magliette dei calciatori di Serie A che ha registrato un incasso di circa 800 euro.

collage cuore

Ha vinto il “Cuore” degli imperiesi che si sono recati ieri pomeriggio allo stadio Nino Ciccione per assistere al triangolare di calcio a sostegno di Sergio Salvagno l`agronomo imperiese colpito da un razzo durante “lo sbarco dei pirati” nell`ambito della manifestazione “Vele d`Epoca” svoltasi lo scorso anno.

Tra offerte libere e le magliette battute all’asta da dj Tex sono stati raccolti oltre 4000 euro che serviranno per contribuire alle spese di riabilitazione dell’uomo. Molti i protagonisti del match, uno su tutti l’arbitro internazionale Davide Massa che ha diretto tutte e tre le partite disputate dalla squadra composta dagli amministratori di Imperia e Diano Marina, da quella composta dalle forze dell’ordine (Polizia e Carabinieri) e da quella dei dipendenti della Fratelli Carli.

Quest’ultima, battendo prima i politici (3-0) e poi le forze dell’Ordine (2-0) si è aggiudicata il torneo. Tra i “calciatori” degni di un ingaggio in serie C troviamo La Rosa (Forze dell’Ordine) centroavanti di “peso”, Mimmo Surace (Amministratore) playmaker e Fulvio Balestra (Politico) l’uomo “ragnatela”. Grande successo anche per l’asta delle magliette dei calciatori di Serie A che ha registrato un incasso di circa 800 euro.

La tensione prima dell’ingresso in campo…

L’ingresso delle squadre…

Il presidente della Provincia di Imperia Fabio Natta – Mister Politici

https://www.youtube.com/watch?v=DeRqm-WQT3M

Il sindaco Carlo Capacci e il capitano dei Politici Fulvio Balestra

L’arbitro Davide Massa e…

https://www.youtube.com/watch?v=whb7-cAVfMk

Massimo Casella – Mister Fratelli Carli

https://www.youtube.com/watch?v=-L0QtpivA7o

Fulvio Salvagno – Fratello di Sergio Salvagno

https://www.youtube.com/watch?v=7K8nSnsYf4I

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: