24 Aprile 2024 21:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 21:02

SANREMO. UBRIACHI DANNEGGIANO SCOOTER E POI AGGREDISCONO UN AUTISTA. IN MANETTE UNA DONNA, RICERCATO IL COMPLICE / LA STORIA

In breve: Il complice, tuttora ricercato, è un ragazzo di circa 25 anni, nordafricano, indossante un giubbotto bicolore bianco e nero. La donna, invece, si trova ristretta presso il carcere di Genova Pontedecimo.

polizia arresto_su rt

Questa notte, la pattuglia della Squadra Volante del Commissariato PS di Sanremo ha arrestato Maiz Zohra di ventitrè anni, abitante a Sanremo, per rapina, furto, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.

La donna insieme ad un ragazzo straniero, entrambi ubriachi, avevano preso di mira sette moto regolarmente parcheggiate nelle vie del centro di Sanremo, rovesciandole e danneggiandole con calci, al fine di aprire i bauletti e asportarne il contenuto.

Le gesta dei due venivano riprese dalle telecamere di sorveglianza cittadina, immediatamente visionate dagli agenti del Commissariato, che, allertati dalle segnalazioni di cittadini e di una guardia giurata in servizio, che aveva peraltro tentato invano di fermare il ragazzo al termine del suo raid vandalico, si mettevano alla ricerca dei due giovani.

Qualche ora dopo, evidentemente non contenti della loro “impresa”, si rifugiavano all’interno della stazione degli autobus di piazza Colombo, a bordo di uno dei veicoli pubblici.

Scoperti da un autista della Riviera Trasporti, che si era accorto della loro presenza e della mancanza di una decina di chiavi relative ad altrettanti mezzi pubblici in sosta nel piazzale, i due giovani si scagliavano contro quest’ultimo con violenza e proferendo frasi minacciose.

Il malcapitato autista, insieme all’aiuto di un suo collega, riusciva tuttavia a bloccare la donna, che veniva arrestata dalla pattuglia della Polizia di Stato immediatamente accorsa sul posto.

Il complice, tuttora ricercato, è un ragazzo di circa 25 anni, nordafricano, indossante un giubbotto bicolore bianco e nero. La donna, invece, si trova ristretta presso il carcere di Genova Pontedecimo.

I proprietari dei veicoli danneggiati, parcheggiati in via Volta e in XX Settembre, sono pregati di rivolgersi al Commissariato PS di Sanremo per sporgere denuncia e segnalare eventuali oggetti mancanti.

Condividi questo articolo: