20 Aprile 2024 04:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:46

SAN BARTOLOMEO AL MARE. BRINDISI E PASSEGGIATA IN OCCASIONE DEL CAPODANNO 2016. TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA /IL CALENDARIO

In breve: Prosegue intanto sino al 6 gennaio, sempre in Piazza Torre Santa Maria, il piccolo "Villaggio di Natale", dieci bancarelle di artigianato a tema natalizio , a cura dell'Associazione "La Luna".

locandina ok manifestazioni

Per festeggiare Capodanno, San Bartolomeo al Mare punta come sempre sugli eventi del primo giorno di gennaio. Quest’anno, alla tradizionale passeggiata alla scoperta dell’entroterra, che si collega all’ormai tradizionale “Sui sentieri del Golfo”, si aggiunge l’appuntamento con il brindisi per gli auguri (panettone e spumante in Piazza Torre Santa Maria, ore 14:00), con la musica e l’animazione della “Karibe Band Show”.

La guida naturalistica Luca Patelli accompagnerà invece gli escursionisti in un percorso guidato nella valle Steria, alla scoperta di panorami mozzafiato e di sentieri sorprendenti, distanti solo poche centinaia di metri dalle strade e dai luoghi conosciuti e percorsi quotidianamente da ognuno. Ritrovo ore 14:00 presso l’Ufficio IAT, in Piazza 25 Aprile. Abbigliamento e scarpe adeguate, k-way, felpa e borraccia non dovranno mancare. Iscrizioni presso l’Ufficio IAT. Partecipazione gratuita.

Prosegue intanto sino al 6 gennaio, sempre in Piazza Torre Santa Maria, il piccolo “Villaggio di Natale”, dieci bancarelle di artigianato a tema natalizio , a cura dell’Associazione “La Luna”.

Clicca qui per il calendario completo.

Condividi questo articolo: