29 Marzo 2024 09:27

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:27

IMPERIA. A BELLISSIMI È POSSIBILE AMMIRARE IL PRESEPE DI GIUSEPPE TRICHERI REALIZZATO CON RADICI DI ULIVO /LE IMMAGINI

In breve: "Il presepe è sito in via Cavour 35 ed è visibile tutti i giorni. Gli amici di Bellissimi invitano tutti a venire a visitare il presepe ed il nostro bellissimo paese e colgono l'occasione per augurare buone feste ed un felice 2016".

collage presepe bellissimi

Imperia. A Bellissimi, frazione Dolcedo, è possibile ammirare il caratteristico presepe realizzato da Trincheri Giuseppe dell’associazione Amici di Bellissimi, il presepe è stato eseguito tutto con radici di Ulivo e rappresenta tutte le iniziative svolte dall’Associazione in questo 2015.

“Tra le tante statuine si potrà vedere la riproduzione del pittore Stefano Faravelli durante la realizzazione del suo bellissimo murales, un’altra statuina rappresenta il maestro Lavernier durante la sua esibizione nel nostro borgo ed il nostro Renzo, il costruttore delle mongolfiere di carta rappresentato mentre crea una delle sue coloratissime creazioni.

Un piccolo spazio sarà dedicato al successo del nostro piccolo borgo finalista del concorso FAI vota il borgo più bello.

Il presepe è sito in via Cavour 35 ed è visibile tutti i giorni. Gli amici di Bellissimi invitano tutti a venire a visitare il presepe ed il nostro bellissimo paese e colgono l’occasione per augurare buone feste ed un felice 2016″.

C.S.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”153789″]

Condividi questo articolo: