23 Aprile 2024 17:30

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 17:30

L’IMPERIESE GIULIA MAZZOLA NUOVA CAMPIONESSA A “L’EREDITA'” IN ONDA SU RAI UNO: “VENGO DALLA FAMOSA CITTA’ DELL’OLIO” /ECCO LA PUNTATA

In breve: La giovane studentessa, ora impegnata nell'Erasmus a Nizza, ha eliminato brillantemente tutti gli avversari, laureandosi campionessa e garantendosi la possibilità di accedere al quiz finale "La Ghigliottina" con un montepremi da 140 mila euro

collage giulia a eredita

“Vengo da Imperia, la città dell’olio”. Giulia Mazzola, 22 anni, di Imperia, si è presentata così a “L’Eredità”, il quiz televisivo a premi condotto da Fabrizio Frizzi e in onda ogni sera su Rai Uno. La giovane studentessa, ora impegnata nell’Erasmus a Nizza, ha eliminato brillantemente tutti gli avversari, laureandosi campionessa e garantendosi la possibilità di accedere al quiz finale “La Ghigliottina” con un montepremi da 140 mila euro, poi dimezzatosi a 70 mila euro. Giulia purtroppo non è riuscita a indovinare la parola esatta (era “attività”, mentre la giovane imperiese aveva optato per “programma”), ma potrà ritentare questa sera, sempre in prima serata, su Rai Uno.

ECCO COME SI E’ PRESENTATA GIULIA MAZZOLA, ACCOMPAGNATA IN STUDIO DAL FIDANZATO CORRADO

GIULIA

Vengo da Imperia, la famosa città dell’olio. L’olio di Imperia è il migliore olio d’Italia. Ora non vivo a Imperia, ma sono a Nizza dove faccio l’Erasmus più vicino a casa della storia. Solo 40 minuti da casa. Sono laureata in ingegneria della produzione industriale e sono in Francia per prendere una seconda laurea in economia. Mi piacerebbe molto lavorare nell’industria dell’agroalimentare. Sono appassionata di fagioli, mangio sempre fagioli e una volta li ho mangiati addirittura a merenda. Ero all’Expo, ho avuto un attacco di fame, si poteva mangiare qualsiasi cosa, ma io ho visto i fagioli ed è stato un amore a prima vista e mi sono mangiata alle quattro e mezza del pomeriggio un piatto di fagioli. Sono fidanzata con Corrado, che oggi mi accompagna”.

CORRADO

“Come avete potuto capire, tutto quello che fa Giulia lo fa al 150%, incluso il mangiare, lo studio, le passioni personali. E’ una persona che ci mette molta grinta e molta carica in tutto quello che fa. Purtroppo ci sono due grandissimi difetti, molto difficili da perdonare, il primo è che non conosce Guerre Stellari, non lo ha mai visto in vita sua, la seconda è che io sono super appassionato di automobili, di rally, di competizioni automobilistiche, ho anche la macchina da rally e ancora non ci è salita sopra e non vuole salirci”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”153843″]

 

 

Condividi questo articolo: